Consiglio Provinciale, seduta a inizio giugno

​Il Consiglio provinciale di Trento si riunirà  martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 giugno prossimi, con tre punti all’ordine del giorno: question time, ddl Failoni su impianti a fune e piste da sci, pacchetto di proposte di mozione o di voto.
Nei prossimi giorni ne metteremo in evidenza qualcuna di particolarmente interesante, almeno secondo il nostro punto di vista.
La capigruppo ha anche prefigurato che nella sessione di lavori d‘inizio luglio arrivino in discussione e voto il ddl 59/XVII di Giunta con la ripresa del decreto governativo Salva Casa e il ddl 36/XVII di Vanessa Masè, in materia di prevenzione dai rischi correlati all’esposizione dei minori ai dispositivi digitali e ad altri dispositivi di comunicazione elettronica.






