„Conosciamo Autonomia in TV“

Un viaggio ​attraverso luoghi significativi per far capire al pubblico l’importanza dell’Autonomia speciale nella promozione dello sviluppo sociale, culturale ed economico del Trentino.
Lo propone, a partire da lunedì 19 maggio 2025, Trentino TV in collaborazione con l’Attività di stampa, informazione e comunicazione del Consiglio provinciale trentino.
Si tratta di „Conosciamo Autonomia in TV“ un nuovo format, una rubrica su cinque puntate: ognuna di queste vedrà  il coinvolgimento diretto di gruppi di studenti partecipanti a Conosciamo Autonomia.
In particolare le telecamere di Trentino Tv seguiranno lo staff del progetto formativo di Palazzo Trentini e i ragazzi di diversi istituti scolastici della provincia in vari appuntamenti sul territorio e nelle sedi dell’Assemblea legislativa trentina, a partire dalla sede di via Manci e da Sala Depero a Trento, per toccare località quali l’Istituto culturale cimbro a Luserna e il Museo Casa Degasperi a Pieve Tesino.
Le puntate andranno in onda a partire da lunedì 19 maggio per cinque settimane alle 18.30. Repliche il martedì alle 22.00 e il venerdì alle 14.30.






