Falegnami ad alta quota

Dopo il successo delle passate edizioni, su DMAX stanno per tornare le imprese dei Curzel, la famiglia di straordinari falegnami trentini capaci, tra imprevisti, pericoli e tempi strettissimi, di portare il lavoro in quota ad un altro livello. Con le nuove vertiginose costruzioni di rifugi e case di montagna, i Curzel sono protagonisti della quarta stagione di “Falegnami ad alta quota”, in prima tv assoluta da da questa settimana alle 21.25.
Quest’anno i lavori partiranno con il botto dai 4.554 metri di altitudine del rifugio più alto d’Europa, Capanna Margherita, dove i fratelli Curzel sono chiamati per un intervento estremo: la sostituzione del parapetto in legno, a strapiombo sulla parete sud del Monte Rosa. Il lavoro metterà a dura prova anche dei professionisti come loro.
Ritornati alla base in Trentino, li aspetta una stagione di ristrutturazioni spettacolari su e giù tra la Val di Fassa, la Val dei Mocheni, il Lagorai, la Val di Fleres e il Monte Baldo, dove i nostri protagonisti se la vedranno con attività uniche in scenari mozzafiato.






