von Vap 21.03.2025 09:15 Uhr

Falegnami ad alta quota

Il family business dei Curzel protagonista della quarta stagione

Dopo il successo delle passate edizioni, su DMAX stanno per tornare le imprese dei Curzel, la famiglia di straordinari falegnami trentini capaci, tra imprevisti, pericoli e tempi strettissimi, di portare il lavoro in quota ad un altro livello. Con le nuove vertiginose costruzioni di rifugi e case di montagna, i Curzel sono protagonisti della quarta stagione di “Falegnami ad alta quota”, in prima tv assoluta da da questa settimana alle 21.25.

Quest’anno i lavori partiranno con il botto dai 4.554 metri di altitudine del rifugio più alto d’Europa, Capanna Margherita, dove i fratelli Curzel sono chiamati per un intervento estremo: la sostituzione del parapetto in legno, a strapiombo sulla parete sud del Monte Rosa. Il lavoro metterà a dura prova anche dei professionisti come loro.

Ritornati alla base in Trentino, li aspetta una stagione di ristrutturazioni spettacolari su e giù tra la Val di Fassa, la Val dei Mocheni, il Lagorai, la Val di Fleres e il Monte Baldo, dove i nostri protagonisti se la vedranno con attività uniche in scenari mozzafiato.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite