Rocambolesco incidente a Cis

Un rocambolesco incidente, che ha interessato più mezzi, si è verificato pochi istanti prima delle 15.00 di ieri pomeriggio sulla SS 42, a Cis. A seguito del sinistro un’auto, dopo essere finita contro il muretto che delimita la carreggiata, si è ribaltata. Altri mezzi che stavano sopraggiungendo, sono stati coinvolti in una serie di tamponamenti
In un primo momento sembrava che l’incidente avesse una natura più grave tanto che, oltre al soccorso sanitario, sono stati allertati i vigili del fuoco volontari di Cis ed anche i pompieri dei corpi di Livo e di Cles con le pinze idrauliche, il cui utilizzo non si è fortunatamente reso necessario.
Il guidatore dell’auto ribaltata, un giovane di 18 anni, è stato trasportato con l’ambulanza di Trentino Emergenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cles per gli opportuni accertamenti.
I pompieri hanno messo in sicurezza l’area, pulito la sede stradale, supportato le forze dell’ordine e il carroattrezzi. Ad operare assieme ai sanitari ed ai vigili del fuoco volontari, anche i carabinieri delle stazioni di Malé e di Rumo, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente il Servizio gestione strade della Provincia.






