„Liberi di muoversi“

L’amministrazione Comunale di Isera promuove per i propri residenti un servizio di trasporto, e accompagnamento, all’interno del proprio territorio e verso i Comuni della Vallagarina esclusivamente per: “trasporto sino a destinazione per visite mediche, visite specialistiche, esami medici e prestazioni mutualistiche”.
E‘ necessario il rispetto di alcuni requisiti: il richiedente e la famiglia devono essere residenti nel Comune di Isera almeno a partire dal 1° gennaio dell’anno di imposta 2021 in via continuativa; hanno ugualmente diritto ad accedere al servizio i cittadini di Isera di età uguale o superiore a 60 anni e quelli con disabilità certificate, di qualsiasi età.
Altro requisito da rispettare è quello relativo al reddito familiare complessivo ed all’ammontare dei depositi bancari individuali.
Per informazioni più dettagliate sui requisiti d’accesso e per la prenotazione del servizio, si possono contattare i seguenti numeri telefonici 0464.490125 / 3290503254 oppure inviare una mail a trasporti@coopvales.it






