von fpm 08.12.2024 14:00 Uhr

Wintergarden

Cerimonia di inaugurazione del nuovo giardino d’inverno nell’area self-service delle Terme di Meran

Foto terme, elab grafica fpm

Venerdì 06 dicembre è stato inaugurato solennemente il nuovo e ampliato giardino d’inverno nell’area self-service delle Terme di Meran. La riprogettazione offre agli ospiti un ambiente moderno e luminoso che porta l’esperienza culinaria alle Terme a un nuovo livello. Con ampie superfici vetrate, un gioco armonioso di materiali naturali e tanto spazio, il nuovo giardino d’inverno invita a gustare i pasti in un’atmosfera tranquilla ed elegante. L’innovazione fa parte del continuo impegno delle Terme per offrire ai propri ospiti il ​​massimo livello di comfort e qualità. Il giardino d’inverno è utilizzabile tutto l’anno e in inverno offre protezione dal freddo, mentre in estate si trasforma in un’oasi ariosa e aperta. Ulteriori posti a sedere e un ambiente ottimizzato con una vista mozzafiato sulle piscine e sul parco invitano gli ospiti a godersi ancora più intensamente il tempo alle Terme di Meran. Allo stesso tempo, la costruzione sostenibile, con materiali ad alta efficienza energetica e tecnologia moderna, costituisce un chiaro esempio dell’impegno ecologico delle terme.

Il presidente delle Terme Stefan Thurin e la direttrice Adelheid Stifter hanno sottolineato l’importanza di questo ampliamento. „Con il nuovo giardino d’inverno non creiamo solo un highlight visivo, ma anche un luogo dove i nostri ospiti possono sentirsi ancora più a proprio agio„, ha affermato Thurin. Stifter ha sottolineato che il successo della realizzazione è stato merito dell’impegno di tutto il team e dei progettisti.

Un ringraziamento speciale va allo studio di architettura monovolume, rappresentato da Jury Pobitzer e dall’architetto Fabrizia Cortellini, che con la loro progettazione hanno contribuito in modo significativo alla realizzazione. Dopo l’inaugurazione ufficiale gli ospiti, tra cui architetti, aziende partecipanti nonché dipendenti e partner delle Terme di Merano, sono stati invitati ad un drink.

Il nuovo giardino d’inverno è ora aperto al pubblico e vi invita a gustare le prelibatezze dell’area self-service in un’atmosfera rilassata e con una splendida vista sulle piscine e sul parco delle Terme.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite