Nuova vasca tuffi per la piscina Manazzon

La scorsa settimana la Giunta comunale di Trento ha approvato i progetti relativi a tre lavori pubblici. Alcuni sono nuove realizzazioni, altri sono cantieri di grandi dimensioni che procedono.
Tra questi quello del lido Manazzon (700 mila euro) per il quale è stato approvata un’ulteriore tranche di lavori: nello specifico si tratta di opere di sistemazione esterna con il rifacimento dei piani vasca e delle pavimentazioni, una ricomposizione degli spazi a verde e degli arredi, oltre che delle recinzioni e dei sottoservizi. Una nuova vasca tuffi andrà inoltre a sostituire quella esistente in quanto non conforme alle normative vigenti.
L’unica opera prevista internamente all’edificio riguarderà l’installazione di una parete divisoria mobile, nell’ottica di massimizzare flessibilità e fruibilità degli spazi destinati alle attività in relazione alle diversificate esigenze di utilizzo possibili. I lavori dovranno concludersi entro giugno 2026 in tempo per aprire al pubblico il Lido Manazzon per la stagione estiva.






