von fpm 28.05.2024 13:00 Uhr

Ritiro estivo FCS di nuovo a Ratschings

Per il tredicesimo anno consecutivo, l’FC Südtirol terrà il suo ritiro estivo nella pittoresca Ridnauntal.

elaborazione grafica fpm

Dal 14 al 26 luglio i biancorossi si alleneranno intensamente presso il centro sportivo di Stange vicino a Ratschings per preparare al meglio la terza stagione consecutiva in Serie B. Il quartier generale del campo di addestramento sarà ancora una volta l’esclusivo Hotel Schneeberg Family Resort & Spa a Maiern, dove il capitano Fabian Tait & Co. è stato accolto dalla famiglia Kruselburger con un’ospitalità eccezionale per oltre un decennio. Tuttavia, questo soggiorno di quasi due settimane in è molto più di un semplice campo di allenamento. Il rapporto dell’FC Südtirol con questa magica regione va ben oltre il campo da calcio. Nel corso degli anni, l’associazione ha messo radici profonde in Ridnauntal e ha costruito un forte legame con la comunità locale. Condizioni ideali per la realizzazione del campo di allenamento, ma offrono anche ai tifosi e agli amici dell’FC Südtirol luoghi e destinazioni incantevoli da scoprire tutto l’anno. Perché la collaborazione non si limita ai preparativi estivi, ma si estende durante tutto l’anno con numerosi eventi e iniziative.

L’amministratore delegato di FCS Dietmar Pfeifer ha recentemente incontrato Andreas Kruselburger, proprietario dell’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa, per discutere gli ultimi dettagli del prossimo campo di allenamento. „Il nostro soggiorno in Ridnauntal ci dà ogni anno un grande piacere. Il campo di allenamento è diventato per noi una tradizione, grazie alla grande collaborazione e alle amicizie che si sono sviluppate nel corso degli anni. Per me è sempre un onore poter lavorare con Ratschings Turismo e con la famiglia Kruselburger, proprietaria dell’Hotel Schneeberg. Grazie alla nostra collaborazione di lunga data, siamo in grado di mantenere e ampliare continuamente le partnership in modo appropriato. Ci sentiamo in buone mani in Val Ridanna, perché da dodici anni veniamo accolti non solo come ospiti, ma come amici. A questo proposito, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per il successo del campo di allenamento di luglio. Un ringraziamento speciale va ad Andreas Kruselburger e alla sua famiglia, che ci offrono una vera casa all’Hotel Schneeberg„, afferma soddisfatto l’amministratore delegato Dietmar Pfeifer.

Come da tradizione, l’FC Südtirol organizzerà anche diverse iniziative per partner e sponsor, media, tifosi, membri del Kids Club e per bambini e ragazzi del territorio durante il prossimo training camp. Nell’ambito del training camp, la prima squadra giocherà le prime partite preparatorie in vista della stagione 2024/25.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite