von fpm 24.05.2024 13:00 Uhr

Sulle orme di Alfred R. Wallace

“L’Indonesia selvaggia” al Museo di Scienze Naturali del Südtirol

foto IA elaborazione grafica fpm

“L’Indonesia selvaggia – Sulle orme di Alfred R. Wallace”. Questo è il titolo della conferenza organizzata dal Museo di Scienze Naturali del Südtirol nell’ambito degli incontri dell’Arbeitskreises Flora Südtirol oggi alle ore 18. Il viaggio nella storia naturale conduce attraverso il variegato paesaggio culturale e naturale di Bali con i suoi vulcani e le terrazze di riso.

Dalle Isole delle Spezie dell’Arcipelago di Togian, prosegui verso le montagne e le foreste pluviali di Sulawesi, la terza più grande delle Isole della Sonda. Ospita un numero straordinario di endemismi che hanno lasciato una profonda impressione sul naturalista britannico Alfred Russel Wallace.

Con il biologo e insegnante di liceo Norbert Dejori. È un fotografo appassionato con un occhio speciale per i diversi paesaggi e le particolarità della natura. Anche le persone e il loro lavoro non vengono trascurati.

L’ingresso è gratuito. È consigliata la pre-iscrizione sul sito del Museo di Storia Naturale.   https://app.no-q.info/naturmuseum-sudtirol/calendar/event/495605

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite