von mas 08.05.2024 17:00 Uhr

Allievi Vigili del Fuoco Volontari in gara

Si è svolta domenica scorsa a Mezzolombardo la prima gara del Campionato Provinciale 2024

Foto: IppisWeb / VVF Mezzolombardo
Si è svolto domenica 5 maggio il 17° Trofeo Mezo San Pietro, prima gara valevole per il campionato provinciale CTIF allievi 2024.
La giornata ha visto al partecipazione di oltre 250 vigili allievi provenienti da tutta la provincia, una quarantina di accompagnatori ed altrettanti giudici di gara.
Una gran bella giornata, raccontano le immagini, soprattutto per i giovani allievi. La Federazione Provinciale dei Vigili del Fuoco Volontari ringrazia  tutti i VVF che hanno partecipato, gli istruttori allievi del distretto di Mezzolombardo, il Comune di Mezzolombardo per il sostegno,  la società Rotaliana Calcio per la concessione del campo,  la Croce Bianca di Mezzolombardo per il servizio sanitario, gli onorari del distretto di Mezzolombardo sempre presenti e disponibili,  IppisWeb che da ormai 3 anni svolge il servizio foto/video per l’intera durata della manifestazione e i Nu.Vo.La per l’ottimo pranzo.
Ma il ringraziamento maggiore e più sentito va a tutti i vigili del Fuoco del corpo di Mezzolombardo che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.

Dopo aver visto alcune delle tante fotografie scattate durante la manifestazione, non abbiamo dubbi sull’atmosfera che si è riusciti a creare e sulla riuscita dell’evento

Già, le immagini, quelle che spesso dicono più delle parole: chi fosse interessato ad avere le foto  – comunicano i VVF di Mezzolombardo – può mandare una mail all’indirizzo stampa.mezzolombardo@udmlvvf.it oppure un messaggio whatsapp al numero 3407322157.

A seguito della richiesta,  verrà inviato un link dal quale sarà possibile  scaricare le foto desoderate
Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite