von fpm 01.05.2024 10:00 Uhr

Mutua Madrid Open 2024: Jannik Sinner vs. Karen Khachanov

Fix noch einmal! Riecco spuntare la tenacia e la concentrazione del forte tennista südtirolese

elaborazione grafica fpm

Nel quarto turno del Mutua Madrid Open, ieri pomeriggio Jannik Sinner ha affrontato Karen Khachanov in un match coinvolgente. Nonostante i dolori che lo avevano preoccupato tanto da pensare ad un ritiro, Sinner ha dimostrato grande determinazione e ha superato la sfida con un punteggio di 5-7, 6-3, 6-3. Questa vittoria gli ha garantito l’accesso ai quarti di finale, segnando un altro traguardo importante nella sua carriera.

Il match si è svolto sul campo Arantxa Sanchez e ha visto Sinner lottare contro il talentuoso russo. Nonostante il fastidio all’anca destra patito nel match precedente contro Pavel Kotov, Sinner ha deciso di scendere in campo e ha dimostrato di essere pronto per continuare il suo cammino nel torneo. I precedenti incontri tra i due giocatori vedono l’azzurro in vantaggio con un record di 3 vittorie e 1 sconfitta contro Khachanov. L’ultima volta che si sono affrontati è stata al glorioso Australian Open 2024, quando Sinner ha sconfitto Khachanov in tre set agli ottavi di finale. Questa partita, tuttavia, è stata la prima volta che i due si sono sfidati su una superficie diversa come la terra battuta.

Sinner ha commentato: “So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi.” Ora, con questa vittoria, è il momento di guardare al presente e prepararsi per le prossime sfide nel torneo. Nonostante il dolore all’anca, Sinner ha dimostrato di essere un avversario formidabile e un contendente da tenere d’occhio nei prossimi tornei ATP.

In sintesi, Jannik Sinner ha superato Karen Khachanov in un match tiratissimo, dimostrando la sua forza mentale e la sua abilità sul campo. Ora attendiamo con ansia i quarti di finale e continuiamo a seguire il suo percorso nel torneo. Schau ma moi, des geat sich locka ous!

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite