von Vap 29.03.2024 10:30 Uhr

Snow Circus Event

Spettacolo circense, messo in scena da giocolieri e acrobati del gruppo “Circensema”, sulle nevi della ski area Ciampac e laboratorio dedicato ai bambini

Un circo sulla neve a 2000 metri d’altitudine? In Val di Fassa si può! Sabato 30 marzo, gli artisti di “Circensema” ti aspettano alle 10.30 alla stazione a monte della cabinovia Ciampac (partenza da Alba di Canazei) per un laboratorio di giocoleria dedicato ai più piccoli; a seguire, verso le 11.30, giocolieri e acrobati si esibiranno in uno spettacolo circense sulla neve e sopra i gatti delle nevi. La scenografia unica, offerta da alcune delle più belle cime dolomitiche, renderà il tutto ancora più sorprendente.

Lo spettacolo, versione invernale della rassegna estiva “Circen Dolomites Festival”, è organizzato dai giocolieri fassani di “Circensema”. Fondato nel 2017 in collaborazione con l’associazione locale “Inout”, questo gruppo pratica da alcuni anni l’arte circense e forma anche, assieme a professionisti, gli adolescenti che si esibiscono durante l’anno in vari spettacoli, affiancando la giocoleria al teatro.

La partecipazione al laboratorio e allo spettacolo è gratuita. Il biglietto di risalita in cabinovia è a carico dei partecipanti.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite