Precipita e muore sul Baldo

Un escursionista di Avio, Giorgio Piccoli, è morto ieri precipitando lungo il Vallone dell’Ossanna, sul versante veronese del Monte Baldo. Sono stati altri due escursionisti ad assistere alla scena e a lanciare l’allarme attorno alle 13.00 di ieri.
Sul posto sono subito intervenuti il Soccorso Alpino veronese e l’elicottero del 118 che ha sbarcato l’équipe medica e d i tecnici del Soccorso, cheperò non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo.
Dalle informazioni della stampa veneta, il corpo è stato recuperato con il verricello vicino ai cavi della teleferica del rifugio Telegrafo e portato a Caprino Veronese, per la ricomposizione.
Pare che Piccoli, attrezzato con picozza e ramponi, fosse in fase di discesa dopo aver raggiunto Cima Telegrafo






