von mas 20.01.2024 17:00 Uhr

Rinnovato parzialmente il Cda di Upipa

Upipa ha parzialmente rinnovato il proprio Consiglio di amministrazione: hanno lasciato il ruolo le consigliere Eleonora Stenico, già presidente dell’Apsp Beato De Tschiderer e rappresentante dell’Unità territoriale di Trento e della Valle dei Laghi, e Ivana Zotta, già vicepresidente dell’Apsp Suor Agnese di Castello Tesino e rappresentante dell’Unità territoriale del Tesino e Primiero.

Le due consigliere hanno lasciato il posto in quanto cessate dalla carica nei rispettivi enti soci. Al loro posto subentrano il nuovo presidente dell’Apsp Beato De Tschiderer, Antonio Giacomelli (per Trento e Valle dei Laghi) e la presidente dell’Apsp San Giuseppe di Primiero, Daniela Scalet (per Tesino e Primiero).

Il Cda in questa nuova composizione rimarrà in carica fino ad aprile 2024, quando si svolgeranno nuove elezioni. La nomina è avvenuta durante l’ultima assemblea dei soci, alla fine del 2023, e in quella sede non erano state proposte ulteriori candidature, visto che i territori avevano già trovato piano accordo sui nomi da proporre. La votazione si è comunque svolta come da regolamento, con espressione unanime dell’assemblea.

U

pipa raccoglie 42 Apsp per un totale di 50 Rsa distribuite su tutto il territorio trentino. Il Cda punta a rappresentare tutti gli ambiti territoriali. La sua attuale composizione vede dunque Michela Chiogna (presidente Apsp Civica di Trento) in qualità di presidente, Marisa Dubini (Apsp di Ledro) come vicepresidente e referente per l’Alto Garda e Ledro; Barbara Bravi (Apsp di Fassa) per le valli di Fiemme e Fassa e Piana Rotaliana; Laura Flor (Apsp di Cles) Valli di Non e Sole; Davide Palmerini (Apsp di Folgaria) per la Vallagarina; Daniele Pizzini (Apsp di Borgo Chiese) per le Giudicarie; Daniele Stefani (Apsp di Grigno) per la Valsugana; Antonio Giacomelli (Apsp Beato de Tschiderer) Trento e Valle dei laghi; Daniela Scalet (Apsp di Castello Tesino) per Primiero e Tesino.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite