Il più celebre Strauss-Gala del mondo

Sarà la K&K Philharmoniker di Kendlinger a celebrare, anche a Trento, la musica di Johann Strauss & Co., con entusiasmante bravura e con l’aneddotica seduzione viennese, grazie al „Wiener Johann Strauss Konzert-Gala“, in programma al Centro Santa Chiara domani 13 gennaio. Le loro esposizioni musicali interpretate con fluidità e leggerezza, piacevoli e moderne rappresentano da tempo un punto di riferimento con il quale misurarsi. Dal 1996 il più celebre Strauss-Gala del mondo accoglie oltre 1,3 milioni di spettatori di 19 paesi.
Il nuovo programma è ricco e coinvolgente e naturalmente non potrà mancare l’indimenticabile „Radetzky-Marsch“ di Johann Strauss padre. Un appuntamento che in terra tirolese assume un’importanza particolare perché riporta tanti tirolesi trentini a quel periodo che fu anima e identità per la maggioranza della popolazione.
Domani dunque 13 gennaio al Centro S. Chiara, Trento Inizio ore: 20.00. Dopodomani, 14 gennaio al Kursaal di Meran. Inizio ore: 18.00. Prevendita: Trento: Radio Dolomiti – Promoevent. In Provincia di Bozen in tutte le librerie Athesia.
Internet: www.ticketone.it Per informazioni: Tel. 0473 270256 e-Mail: info@showtime-ticket.com www.showtime-ticket.com www.facebook.com/Showtime.Agency






