La Corte Asburgica al Mercatino

Ritrovarsi immersi in una favola antica? È possibile. Come d’Incanto ci ritroviamo in mezzo alla Sfilata della Corte Asburgica accompagnata dal corpo bandistico di Caldonazzo e dai tamburieri di Quartiere Castello. Varcato il cancello d’ingresso del Parco si entra in un luogo fatato dove grandi e piccini sono coccolati e possono lasciarsi trasportare dalle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie e vin brulè, i sorrisi dei sapienti artigiani. Spettacoli e atmosfera natalizia, tradizionali casette in legno, stand gastronomici con specialità tipiche, profumo di resine e, magari, la neve a decorare ogni cosa.
Da questo Parco affascinante si potrà poi scoprire le vie del Centro Storico con le sue accoglienti botteghe storiche, ma non solo. La Natività in Piazza della Chiesa. Da non perdere l’appuntamento con EncontrArte – Simposio di scultura del legno e L’arte del Ghiaccio – Simposio di scultura del ghiaccio, dove le mani dei sapienti scultori lavoreranno dal vivo statue a grandezza naturale.
Consorzio Levico Terme in Centro | www.visitlevicoterme.it | info@levicotermeincontra.com Azienda per il Turismo Valsugana | +39 0461 727700 | info@visitvalsugana.it






