8° Festival internazionale di teatro e burattini

Nuove attrazioni: 72 spettacoli con 20 palcoscenici diversi e attori provenienti da 5 paesi. Atterriamo con lo sguardo sulle diverse arti del palcoscenico: dramma, teatro di figura e di burattini, teatro di narrazione e musicale, pantomima, clownerie…. Gli spettacoli sono ugualmente entusiasmanti per bambini e adulti. Il programma dettagliato si trova sulla homepage www.jukas.net o è disponibile presso la Bildungshaus Jukas.
Per chi partecipa non solo spettacolo: Brixen città di cultura, la più antica del Tirolo, edifici imponenti e ricchi di storia, tradizione e modernità si intrecciano ovunque, dall’architettura alla mentalità dei suoi abitanti. Lo spirito della comunità tirolese si esprime nel panorama culturale vario e stimolante.
Con spensieratezza, animo gioioso e buon umore passeggiando per le vie suggestive del centro storico, sfiorando i portici e ammirando gli erker testimonianza di una meravigliosa architettura locale. Qui si impara presto a conoscere e amare l’ospitalità südtirolese.
E per sapere di più sulle tradizioni e sulle usanze del territorio, magari facendosi svelare anche qualche ricetta, non c’è niente di meglio che gustare un piatto di prelibatezze locali accompagnato da un buon bicchiere di vino o un boccale di birra un’accogliente atmosfera.






