“Abbracci” al Teatro Cristallo. Bozen

“Abbracci” al Teatro Cristallo di Bozen è uno spettacolo prodotto dalla Compagnia Teatro Telaio e racconta la storia di due panda che imparano a manifestare le proprie emozioni attraverso gli abbracci. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia e ha una durata di circa 50 minuti.
Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. Due Panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano, si guardano, si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può condividere il bene più prezioso? È necessario andare in una scuola speciale: una scuola di abbracci. Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio, si festeggia una vittoria, la gioia di un incontro, la speranza di ritrovarsi quando si va via.
E così i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo. L’abbraccio è il gesto della condivisione, dell’unione, della tenerezza, un gesto che si deve imparare ad ogni nuovo incontro.
Per maggiori informazioni sui biglietti e le prenotazioni, ti consiglio di contattare direttamente il teatro tramite i seguenti recapiti: Email: info@teatroblu.net – prenotazioni@teatrocristallo.it






