von mas 09.10.2023 08:30 Uhr

A fuoco i cassoni delle mele

E‘ accaduto in Val di Non

Una quarantina (trentanove per la precisione) di cassoni per la racconta delle mele sono andati a fuoco durante la notte fra sabato e domenica.

E‘ accaduto in un campo a bordo strada,  nei pressi di Cles, in Val di Non, non lontanto dal magazzino Melinda in fase di ricostruzione. Le fiamme sono divampate attorno alle 4 del mattino

Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Cles che hanno avuto ragione delle fiamme. Sul posto anche le forze dell’ordine, che stanno indagando sulla matrice presumibilmente dolosa dell’incendio.

Nelle ultimi settimane sarebbero già accaduti episodi similari, con incendi divampati in alcuni  campi dove si trovavano i cassoni per la raccolta delle mele, sempre nei pressi di Cles e  nel territorio comunale di Ville d’Anaunia, nato dalla fusione di Nanno, Tassullo e Tuenno.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite