von Vap 08.07.2023 10:30 Uhr

Lagorai d’InCanto in Marcesina

MARLENE KUNTZ a Lagorai d’InCanto 2023 in Loc. Marcesina (Comune di Grigno) alle ore 13:00 domenica 9 luglio,  Sarà anche l’occasione per ammirare  l’aquila  Vaia di Marcesina appena inaugurata
Foto: Stefano Delucca

Lagorai D’inCanto è una rassegna musicale in acustico nata per far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, in Valsugana. Il palcoscenico naturale intreccia suoni della natura e note musicali. Sullo sfondo, infinite sfumature di verde.

La rassegna è anche l’occasione per recuperare la memoria di un passato gravoso: quello della Prima  Guerra Mondiale le cui intense testimonianze riemergono tra le rocce e le forre.

MARLENE KUNTZ a Lagorai d’InCanto 2023.  Il concerto si terrà in Loc. Marcesina (Comune di Grigno) alle ore 13:00. È possibile parcheggiare presso la Colonia Barricata. Per raggiungere il luogo del concerto dai parcheggi sono necessari 30 minuti circa di camminata a piedi. Nelle vicinanze del luogo del concerto è presente il Rifugio Barricata con attività di ristoro. In caso di maltempo l’evento si terrà presso il capannone coperto in Loc. Prà Minati (Comune di Grigno) alle ore 18:00.

Domenica sarà anche l’cccasione per  ammirare l’ultima opera di Marco Martalar: l’aqula Vaia di Marcesina, realizzata appunto con agli scarti di alcuni dei tantissimi alberi abbattuti sull’altipiano dalla tempesta Vaia

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite