von mas 10.06.2023 18:30 Uhr

Il nuovo parco urbano di Telve

Inaugurato il giardino “Steinmayer” con tutta la comunità.  Peccato – direbbe  Maurizio Riz (attento lettore e spesso collaboratore di UT24) per l’assenza del sindaco  Infatti… PERCHE‘?

Un momento di aggregazione con la comunità di Telve largamente rappresentata dal sindaco Matteo Degaudenz e la Giunta in carica, dall’ex sindaco Fabrizio Trentin, nel cui mandato era nato il progetto, e poi da tutte le realtà associative e locale, dai vigili del fuoco volontari  alle società sportive, dall’oratorio alla banda folklorisitica.

Presenti anche l’asessore provinciale Spiinelli, il presidente della Comunità di valle Galvan, assieme agli altri sindaci della zona,  i curatori del progetto e dei lavori, nonché i rappresentanti della famiglia Steinmayer che ha ceduto al Comune il terreno divenuto il nuovo parco urbano, oltre ai componenti del comitato San Michele, l’associazione telvana che per il prossimo 17 giugno ha già in programma nel parco una cena all’aperto da 80 persone.

“Si tratta di un’opera importante per la comunità che rinnova e valorizzare il centro storico di Telve, unendosi agli altri interventi di miglioramento promossi dal Comune”, così il sindaco Degaudenz.

 

L’inaugurazione è quindi stata un  vero momento di festa e di coesione per l’intera comunità di Telve

Allora – anche in questa occasione – … PERCHE‘? Perchè il  Sindaco non ha indossato il medaglione,  lasciando ad altri frangenti istituzionali (come per esempio un conferimento di  cittadinanza) la fascia tricolore?

Tanto per essere ripetitivi, ecco – una volta di più – lo stralcio dall’articolo 7 del decreto del presidente della giunta regionale 12 luglio 1984 n. 12/L.“ „„Distintivo del sindaco quale capo dell’amministrazione comunale è il medaglione

 

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite