von mas 29.03.2023 18:00 Uhr

Khnöppln!

L’Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn intende conferire un incarico per il coordinamento e la conduzione dei corsi di tombolo, anno 2023.

Immagine Wikipedia

I corsi saranno così articolati:

– incontri settimanali (orientativamente giovedì pomeriggio) indirizzati ai più giovani,

– incontri bisettimanali (sabato pomeriggio) per adulti.

I candidati devono avere buona conoscenza dell’arte del tombolo, in particolare conoscere le caratteristiche tipiche del merletto di Luserna, e buone capacità didattiche.

La domanda, corredata da curriculum vitae e ogni documentazione ritenuta utile, dovrà pervenire allo scrivente entro le ore 12 di martedì 11 aprile, attraverso l’apposito modulo reperibile sul sito del Kulturinstitut Lusérn. Per maggiori informazioni contattare direttamente l’Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn al n. 0464 789645.

A mentsch vor in kurs vo gekhnöppla

Dar Kulturinstitut Lusérn süacht a mentsch boda khånt khnöppln un boda iz guat abezolirna åndre laüt. Di kürs bartnse haltn alle di bochan, di fintzta in tages, vor di djungen, un aln zboa bochan, di såntzta in tages, vor di groazan.

Berdasan bill bizzan mearar mage årüavan in Kulturinstitut Lusérn. ’Z izta zait innzogeba di domånda, nützante in formulàr boma vennt attn sito von Kulturinstitut Lusérn, fin di zbölve von erta 11 von abrél 2023.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite