von mas 20.02.2023 16:15 Uhr

Fine settimana intenso per i VVFF

Fine settimana all’insegna degli interventi per i numerosi corpi di vigili del fuoco volontari della provincia di Trento. Ecco i principali

Foto: Federazione dei vigili del fuoco volontari- corpo vv.f. di Bosentino
Incendio, a Bosentino – un furioso rogo è divampato sabato sera nel sottotetto di un’abitazione: Imponente la mobilitazione di vigili del fuoco: ben 80, appartenenti ai corpi di Bosentino, Centa S. Nicoló, Levico Terme, Pergine Valsugana, Vattaro, Vigolo Vattaro e del corpo permanente di Trento. Operazioni concluse dopo ben 22 ore di lavoro.
Investimento di un pedone a Mezzano – sul posto, nel pomeriggio di sabato, i vigili del fuoco volontari di Mezzano impegnati nelle operazioni di supporto ai sanitari del 118 e nella gestione della viabilità.

Incidenti stradali a Arco: venerdì sera di grande lavoro per i vigili del fuoco volontari di Arco, intervenuti prima per un incidente stradale (due i veicoli coinvolti, utilizzate le pinze idrauliche per estrarre una persona) sulla SS 45 all’altezza della frazione di Massone, quindi a seguito di un’uscita di strada autonoma avvenuta poco lontano. Per il primo intervento giunto in supporto il corpo di Dro.

Incidente stradale a Nave San Rocco –  un tamponamento sulla SP 235, a seguito del quale un’auto è finita contro il guard rail, ha richiesto nella serata di ieri l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Nave San Rocco supportati da quelli di Zambana.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite