Le più belle foto del territorio Euregio nel calendario 2023

Giunto alla nona edizione, il calendario fotografico dell’Euregio torna anche quest’anno, per offrire un 2023 coronato da immagini mozzafiato del territorio dell’Euroregio con la loro unicità paesaggistica, storica e culturale.
A comporre il calendario, infatti, 49 foto scattate da appassionati di fotografia provenienti da ogni parte dell’Euregio.
La presentazione del calendario, disponibile nella versione da appendere e in quella da tavolo e la premiazione dei partecipanti al concorso fotografico si sono svolte martedì pomeriggio a Casa Moggioli, a Trento.
I temi delle foto sono variegati e spaziano dal pittoresco lago Junsee nelle Alpi di Tux,ai sorprendenti scatti di animali.alla romantica Baita Segantini sul Passo Rolle; dalle Dolomiti di Brenta fino alle più svariate scene di montagna nelle valli alpine dell’Euregio.
L’evento di martedì ha visto la presenza, – oltre che dei funzi0nari Euregio – anche del Presidente del Consiglio Provinciale Kaswalder e del consulente del Land Tirol per l’Euregio Fritz Tiefenthaler.
In provincia di Trento il calendario puà essere richiesto presso l’ufficio dell’Euregio a Casa Moggioli, in via Grazioli 25 a Trento, presso l’Ufficio Informazioni della Provincia autonoma di Trento in Piazza Dante e presso gli uffici territoriali. Sarà possibile ritirare il calendario fino ad esaurimento scorte, scegliendo anche in questo caso tra la versione da parete e quella da tavolo.
Il calendario può anche essere visualizzato a questi link:
https://tinyurl.com/versione-da-parete






