A Sporminore il nuovo punto vendita della Famiglia Cooperativa

C’è del nuovo a Sporminore. E‘ stato inaugurato il punto vendita, completamente rinnovato, della Famiglia Cooperativa Primanaunia.
Un mese di lavori che ha permesso di riconsegnare ai consumatori soci e clienti un negozio di 171 metri quadrati “dal layout moderno e funzionale e un punto vendita attento alla sostenibilità ambientale a iniziare dall’efficientamento energetico con soluzioni innovative per la refrigerazione e per l’illuminazione”.
“Quanto concretizzato nel punto vendita di Sporminore ha segnato l’avvio di una serie di restyling destinata a interessare la rete di negozi della nostra Famiglia Cooperativa – ha spiegato il presidente Valentino Paternoster – Questo perché il consiglio di amministrazione assieme alla direzione della nostra cooperativa di consumo è convinta sia doveroso presentare ai soci e ai clienti un punto vendita gradevole e funzionale”.
La Famiglia Cooperativa Primanaunia, risultato dell’unificazione tra le cooperative di consumo di Campodenno, Sporminore e Vigo di Ton (tutte tre nate nel 1895) – è diretta da Amedeo Bertolini, guida di uno staff formato da venti collaboratrici e collaboratori a servizio quotidiano nei nove punti vendita attivi in altrettante località. Il fatturato annuo è di 3 milioni 700 mila euro e la base conta 1400 soci. “Nel dettaglio – ricorda il direttore Bertolini – la nostra rete di negozi è presente a Sporminore, Vigo di Ton, Campodenno, Vervò, Termon, Toss, Segno, Priò e Tres. Ritengo importante evidenziare un altro aspetto: nei nove centri dove siamo presenti il punto vendita della Famiglia Cooperativa è il solo negozio a servizio della località”.






