Ladinità solandra, rabiesa e pegaesa … Ghje Sen!

Gran ferment n ta st’aoton chjaut…. l’è l’ora che le jent dle Val del Nos le se ndunisia par averghje el riconosiment che i merita ainch lori. La Sociazion „El Brenz“, enviando co la serata del 29 de otoer a Targiolas, la è dre a sensibilizar la popolazion a livel lenguistec e cultur par el censiment dle minoranze lenguistiche dla Provincia de Trent.
N ocajon da no perder. Ghje en programa autre serade, la cena Ladin-anaunica a la Corte di Toldi e per auter, grazie a la colaborazion con el jornal “il Melo”, la publichjazion de n inserito spezial par la Val de Sol (8000 copie distribuide a tute le famee).
Seguine su www.elbrenz.eu e sui social.
Cristian Bresadola – President dla Sociazion “El Brenz” dle Val del Nos
Gran fermento in questo caldo autunno … è tempo che le genti delle Valli del Noce si muovano insieme per avere il riconoscimento che meritano. L’Associazione “El Brenz”, iniziando con la serata del 29 ottobre a Terzolas, sta sensibilizzando la popolazione a livello linguistico e culturale per il censimento delle minoranze linguistiche della provincia Di Trento, un’occasione da non perdere.
Ci sono in programma altre serate, la cena ladin anaunica presso il ristorante La corte dei Toldi, e peraltro, grazie alla collaborazione con il giornale “il Melo”, la pubblicazione di un inserto speciale dedicato alla Val Di Sole (8000 copie distribuite in tutte le famiglie).
Seguiteci su www.elbrenz.eu e sui social
Cristian Bresadola – Presidente dell’associazione storico culturale linguistica “El Brenz”






