von Vanessa Pacher 16.07.2021 17:00 Uhr

Al Bastione in ascensore

Nuova inaugurazione per l’ascensore inclinato panoramico che porta al Bastione di Riva del Garda

Foto: Comune di RIva del Garda

Il Bastione di Riva del Garda torna ad essere comodamente raggiungibile con il nuovissimo ascensore inclinato panoramico che collega in solo tre minuti il centro storico della città del Benaco con la fortezza.

Ad un anno dall’entrata in funzione ufficiale, era il 13 luglio 2020, e dopo sei mesi di chiusura forzata, nel pomeriggio di ieri la struttura è stata rimessa in funzione e al contempo è stato presentato chi d’ora in poi avrà il compito di gestirla. Nei mesi scorsi è stata indetta una gara per la gestione vinta dalla APT Garda Dolomiti SpA.

Nel corso di un breve incontro di presentazione hanno preso la parola il nuovo presidente dell’APT Silvio Rigatti e il direttore Oskar Schwazer, il nuovo presidente della Lido S.p.A. Delio Picciani, l’assessore alla cultura del Comune di Riva del Garda Silvia Betta e l’assessore provinciale allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli.

Tutti hanno espresso soddisfazione per la nuova gestione dell’ascensore panoramico che sempre più dovrà diventare un’attrazione di Riva del Garda.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite