von mas 06.02.2020 11:30 Uhr

Bacan / Bauer / Blog: Tiroler Bauernbundball… pronti? Via!

L’appuntamento da non perdere è sabato 7 febbraio al Palazzo dei Congressi nella Landeshauptstadt

Musica, ballo, allegria = divertimento assicurato.

L’appuntamento da non perdere è quello che torna, come ogni anno, nelle sale del Congress a Innsbruck con il Bauernbundball, il ballo dell’associazione contadini. Divertimento, ballo, musica, davvero per tutti, per i giovani e per .. diversamente giovani.

Nella sala principale della Dogana sarà la musica folk tradizionale a farla da padrona: fino alle 23.30 suonerà la „Original Almrauschklang“, quindi sarà la volta dei „Thaurer Muller“ con  le vere usanze del carnevale tirolese; per finire i „Grubertaler“ scalderanno l’atmosfera a fino alle 4 del mattino.

Programma vivace anche nella Tirol Hall: „Z-Pur – Die Zillertaler Musikanten“ e „VolXrock“ offriranno ai visitatori un ingegnoso mix di musica folk e rock fino alle prime ore del mattino, con la guest star di quest’anno Melissa Naschenweng. Ci sono tre gruppi musicali di alto livello anche nel foyer degli artisti e in quello dei cristalli:  i gruppi „Läts Fetz“, „Tiroler Alpenfieber“ e „Die Zillertaler Berggranaten“  andranno a tutto gaso.  La danza popolare sarà invece la protagonista nella  Saal Innsbruck con „Die Tiroler Tanzmusikanten“ e „Die Zammg’spielten“.

Ingresso dalle ore 19.00, apertura delle danze alle 20.30 e… affrettatevi, gli ultimi biglietti stanno andando a ruba (per info: ball@tiroler-bauernbund.at)

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite