von Vanessa Pacher 01.02.2020 16:21 Uhr

Mizuno SnowVolley Marathon

Un imperdibile torneo open sulla neve tra salti, schiacciate, tanto divertimento e coinvolgenti feste in „bianco“, dal 7 al 9 febbraio a Moena 

Una rete, un pallone da pallavolo, guanti da palleggio, calde caraffe di vin brulé, tanta neve e altrettanta voglia di mettersi in gioco. Questi sono gli ingredienti della Mizuno SnowVolley Marathon® 2020: un weekend di „ghiaccio bollente“ a Moena, dal 7 al 9 febbraio, per una disciplina alpina ormai affermata a livello internazionale che conta sempre più appassionati.

La partecipazione al torneo open è rivolta a squadre, composte da atleti professionisti e non, suddivise nelle categorie 3×3 femminile, 3×3 maschile e 4×4 misto. L’happening di Moena è anche tappa di „Acqua San Bernardo Snow Volley Tour“. Non solo, la pallavolo sulla neve è protagonista dei Deejay Xmasters che seguono i più originali sport invernali con uno speciale Winter Tour e Xmasters Village – allestito direttamente sulle piste da sci di Passo San Pellegrino a pochi chilometri da Moena – cuore dell’intrattenimento e della colonna sonora del weekend targati Radio Deejay.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite