von mas 18.03.2019 13:55 Uhr

Annullata la Millegrobbe 3.0

Per problemi di neve, la gara, ultima prova del challenge Gran Fondo Master Tour, non si disputerà.

Speranza, attesa, organizzazione e tanta fatica, ma alla fine è arrivato il verdetto: la Millegrobbe 3.0 prevista per il 23-24 marzo sull’Alpe Cimbra – ultima prova del challenge Gran Fondo Master Tour – è stata annullata. La motivazione è chiara e netta: mancanza di neve. Questa la spiegazione principale di un comitato sconsolato, ma assolutamente privo di rimpianti, d’altronde al meteo non si comanda e in questa stagione è stato a dir poco impietoso.

Complicato poter allestire il manto di gara con una sola nevicata ad inizio febbraio, e alle difficoltà si è aggiunta una temperatura lontana da ogni logica per i mesi invernali, che ha sciolto la neve naturale e persino la base artificiale che garantiva quantomeno un anello di un paio di chilometri circa.

Le premiazioni del circuito Gran Fondo Master Tour – del quale sono state comunque disputate sei gare su otto -si terranno ugualmente a Malga Millegrobbe, la location prevista:   sabato 23 marzo alle ore 15.00, atleti,  ed appassionati sono invitati a partecipare numerosi, l’ingresso è libero.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Möchtest du die neuesten Meldungen auch auf Facebook erhalten?

Hier
klicken

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite