• Welschtirol
  • Musei del Tirolo: Vieni al Museo, il concorso a premi dell’Euregio

    Al via il 18 novembre l’Euregio FamilyPass, fino a mercoledì 15 concorso online a premi: in palio una visita guidata al Ferdinandeum di Innsbruck.

    Sarà   presentato il 18 novembre il nuovo Euregio FamilyPass, la prima card che offre numerosi vantaggi e agevolazioni ai nuclei familiari del Tirolo e che naturalmente sarà  valida in tutti e tre i territori che fanno parte del GECT.

    Per l’occasione il Capitano del Tirolo Günther Platter e l’Assessore alle politiche familiari Beate Palfrader unitamente ai loro colleghi Ugo Rossi (Presidente della Provincia Autonoma di Trento), Arno Kompatscher (Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano) e Waltraud Deeg (Assessore provinciale alle politiche familiari della Provincia di Bolzano) inviteranno tre famiglie per ciascun territorio a una speciale visita guidata al Museo Ferdinandeum di Innsbruck in programma sabato prossimo (18 novembre) alle ore 11.30. Il tutto all’insegna del motto “da cima a fondo”, seguendo il quale genitori e figli potranno andare assieme alla scoperta dei segreti del museo.  Le visite guidate saranno realizzate in  lingua tedesco e in lingua italiana.

    Fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 15 novembre, si prendere parte al concorso online che mette in palio la visita guidata. Per partecipare, basta UN CLIC!

    P.S. Sind Sie bei Facebook? Werden Sie Fan von unsertirol24.com!