von mas 24.06.2022 08:30 Uhr

Giornata Euregio della mobilità, domani si viaggia gratis

Treni e bus gratis, per gli abbonati al trasporto pubblico locale per la Giornata Euregio della mobilità di domani, sabato 25 giugno. A Landeck la Festa dell’Euregio per il 50 anni dell’ARGE ALP.

Da Kufstein a Borghetto, sabato 25 giugno si viaggia gratis su treni e autobus in tutta la terra tirolese. Si rinnova, dunque, l’appuntamento con la Giornata Euregio della mobilità, nell’ambito della quale tutti i possessori di un abbonamento del trasporto pubblico locale potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici (ad eccezione dei treni a lunga percorrenza) ed esplorare il territorio dell’Euregio in maniera comoda, sicura e senza i disagi del traffico.

Avranno libero accesso a treni e bus urbani ed extraurbani i possessori di tutte le tipologie di abbonamenti annuali o semestrali al trasporto pubblico regionale. Coinvolte nell’iniziativa le funivie Ritten, Kohlern, Vöran, Mölten e  Meransen, nonchè Sardagna, il trenino del Ritten e la funicolare della Mendola, nonchè il servizio PostAuto Schweiz che collega Mals, in Alta Val Venosta, con Müstair, nel Cantone svizzero dei Grigioni. Esclusi invece Frecciargento, Railjet, Eurocity e Intercity.

Le informazioni sugli orari sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.euregio.info/it/mobilityday.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Möchtest du die neuesten Meldungen auch auf Facebook erhalten?

Hier
klicken

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite