von mas 15.05.2021 11:45 Uhr

Germogliare!

Ha preso il via ieri, a Mezzano di Primiero, un progetto interessante: Germogliare, semi per un nuovo modello di vita e di salute

Sette settimane, ciascuna dedicata a un tema specifico, accomunate dalla tematica del benessere fisico e spirituale. Incontri d’approfondimento, laboratori, corsi, attività per adulti e bambini e una piccola mostra sparsa lungo i vicoli del paese, vogliono essere degli spunti, dei piccoli Semi da cogliere e curare affinchè possano germogliare radiosi.

E’ questa l’idea del progetto partito ieri in Primiero, più precisamente a Mezzano: una serie di attività, incontri, seminari, visite guidate, passeggiate, momenti di gioco e di interazione, altri di spettacolo e di intrattenimento. Un vero e proprio festival dedicato soprattutto a chi vuole cercare (e trovare) un diverso equilibrio fra se stesso e il mondo che lo circonda.

Il programma è decisamente ricco ed articolato, e si sviluppa fra maggio e giugno, con il culmine al solstizio d’estate: eccolo nel dettaglio.

Loader Wird geladen …
EAD-Logo Es dauert zu lange?

Neu laden Dokument neu laden
| Öffnen In neuem Tab öffnen

Datei downloaden [294.83 KB]

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite