von mas 14.01.2021 17:00 Uhr

DoloMyths Run 2021, al via le iscrizioni

Quattro gare, in programma dal 16 al 18 luglio in Val di Fassa

Davide Magnini all'edizione 2019 (PegasoMedia)

Le difficoltà create dalla pandemia nel corso del 2020 sono già alle spalle. Il comitato organizzatore della DoloMyths Run, la tre giorni di corsa in montagna ospitata in Val di Fassa ogni anno a metà luglio, forte del rinnovato supporto dei tanti sponsor rimasti fedeli nonostante le difficoltà di questi mesi, ha già messo in cantiere l’edizione 2021, il cui compito sarà quello di riportare i runner sui suggestivi percorsi delle quattro gare inserite nel programma

Le date sono già state fissate e si tratta di venerdì 16 luglio per il Vertical, sabato 17 per la Ultra e la Half marathon, domenica 18 per la Skyrace, quattro proposte per i cultori delle diverse declinazioni di questa disciplina, che nell’anno corrente hanno dovuto rinunciare a quasi tutte le manifestazioni solitamente inserite nel ricco calendario annuale e quindi hanno una gran voglia di rifarsi.

Le iscrizioni alle competizioni si apriranno venerdì 15 gennaio dalle ore 17, quando scatterà la consueta corsa contro il tempo, dato che da qualche anno i primi 500 pettorali vengono assegnati in poche ore. Per chi rimarrà a bocca asciutta si aprirà un’altra finestra sabato 20 febbraio alle ore 17, quando verranno messi in gioco gli ultimi 300.

Nel programma, che per la prima volta propone tutte le gare nel breve spazio di tre giorni, ci sono oltre alla sfida vertical, l’ultratrail e la half-marathon, anche la Mini Skyrace in programma sabato 17 luglio lungo le strade di Canazei.

Tutte le informazioni, compresi i regolamenti, che sono stati modificati e dei quali i concorrenti dovranno prendere visione fin da subito, sono disponibili sul sito DOLOMYTHSRUN

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Möchtest du die neuesten Meldungen auch auf Facebook erhalten?

Hier
klicken

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite