von mas 25.09.2020 16:00 Uhr

Un’opera d’arte… in prestito!

I Tiroler Landesmuseen mettono a disposizione degli amanti dell’arte alcuni pezzi delle loro collezioni: è il progetto “Artoteca”

Il centro di raccolta "Artothek" a Hall in Tirol

Un’opera di un artista tirolese o austriaco, da esporre fra le proprie quattro mura: è la proposta che i  Tiroler Landesmuseen fanno agli amanti dell’arte.

“Il Land Tirol supporta ormai da anni moltissimi artisti, acquisendo ed esponendo molte delle loro opere.  Si è così creata una collezione interessante e di notevole valore.  Ora, con la “Artoteca” mettiamo a disposizione degli appassionati una selezione di questa raccolta di oggetti e opere d’arte: una proposta veramente interessante – spiega l’assessore alla cultura del Land, Beate Palfrader.

Dopo la registrazione ed il versamento di una tassa sul prestito di 50 Euro,  è possibile noleggiare un’opera d’arte per sei mesi, e questo due volte l’anno.

La prima scadenza per la prenotazione è il 31 ottobre; l’opera può quindi essere ritirata presso il Sammlungs- und Forschungszentrum di  Hall  in Tirol dal 9 al 13 novembre.  Le opere noleggiate devono quindi essere restituite fra i 10 e il 12 maggio 2021.

Prenotazioni e informazioni all’indirizzo mail: artothek@tiroler-landesmuseen.at

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite