von mas 06.04.2020 14:00 Uhr

Bacan/Bauer/Blog: #lamiaterranonsiferma

Al via la campagna per promuovere il consumo dei prodotti trentini

L’agricoltura trentina, accanto ad altri importanti settori e seguendo i ritmi della natura viva, non si è certo fermata, anzi, sta lavorando con ancora maggiore impegno e sacrificio. E’ quindi fondamentale, attraverso un gesto di consumo consapevole rivolto ai prodotti locali,  esprimere un  segno tangibile di riconoscimento e di ringraziamento nei confronti di chi continua a prendersi cura del territorio e di tutti noi.

Per sensibilizzare i consumatori ad una scelta semplice e allo stesso tempo cruciale per l’economia della nostra Terra,  nasce la campagna di comunicazione istituzionale #lamiaterranonsiferma, promossa dall’Assessorato provinciale all’agricoltura, foreste, caccia e pesca.

L’hashtag sarà  diffuso da Trentino Marketing, prevalentemente attraverso l’uso dei social, chiedendo la collaborazione delle testate e dei giornalisti che si occupano di enogastronomia, della grande distribuzione organizzata e dei produttori trentini.

Oltre al mondo agricolo per cui saranno attive le associazioni di categoria e le aziende di promozione dei prodotti e di distribuzione, anche di piccole dimensioni, è stato coinvolto l’intero sistema territoriale trentino. Pensando al domani,   perché attraverso il consumo di prodotti locali ognuno di noi  contribuire  positivamente alla ripresa economica post pandemia.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite