von mas 09.11.2019 19:55 Uhr

Euregio Tirolo: Fit4Co

Una possibilità di scambio, confronto e crescita

FIt4Co (Foto: Euregio Tirolo)

Cooperare per il bene dei lavoratori, ma soprattutto per la crescita comune. L’Euregio Tirolo vuole rendere possibile uno scambio tra dipendenti pubblici della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano e del Land Tirol.

A questa e altre forme di intensa collaborazione stanno lavorando gli uffici personale dei tre enti, nell’ambito del programma Fit4Co.

Le agenzie del lavoro dell’Euregio vogliono sviluppare metodologie comuni per sfruttare ancora di più il potenziale dei lavoratori nel nostro territorio.

Ma cos’è il programma Fit for Cooperation? Sulla pagina dedicata dell’Euregio, viene presentato così:

Siete una pubblica amministrazione della Provincia di Trento o di Bolzano,  e avete bisogno di un project manager e di esperti per elaborare un progetto insieme a un’amministrazione austriaca? Il programma Fit4Cooperation ve li mette a disposizione gratuitamente. Parlare di cooperazione transfrontaliera fa effetto ma ci pone davanti a delle sfide. Per farcela servono strumenti e abilità per mettere in moto progetti concreti a beneficio dei nostri cittadini. È con il progetto Fit4Co, che si nutre delle vostre idee e dei vostri progetti, che poniamo un altro mattone nella costruzione della nostra Euregio!

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite