von mas 10.10.2019 20:32 Uhr

Un libro al giorno: Capire il Kurdistan

Una raccolta di scritti  di Gianni Sartori, curata dal Centro Studi Dialogo

Centro Studi Dialogo è un’associazione di carattere culturale, nata per diffondere il pensiero EuroRegionalista. L’associazione, il cui motto è “Tanti popoli, un dialogo” organizza convegni, a cui non di rado sono presenti anche esponenti del mondo tirolese, pubblica riviste e libri, stimola riflessioni social. Si parla di Catalunya, di Tirolo, di Scozia, di Paesi Baschi. Si parla anche – e non da ora – di Kurdistan.

A chi rinnova la tessera associativa per l’anno in corso, il Centro Studio Dialogo regala un libro, in questo momento di particolare attualità: “Capire il Kurdistan”, una raccolta di testi, articoli, scritti che copre oltre trent’anni. Quindi non solo oggi o l’immediato passato, ma tre decenni di fatti, avvenimenti, storia.

 

Un libro che racconta un popolo, quello curdo, senza una terra, un popolo braccato e perseguitato, un popolo che non ha mai smesso di lottare per la sua libertà e per la sua indipendenza.  Può essere richiesto direttamente a Centro Studi Dialogo (qui il link  al sito web).

 

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite