von Vanessa Pacher 14.08.2019 10:47 Uhr

Baldo, Bio & Benessere

Ferragosto in armonia con la natura nel Parco del Baldo

Foto: Visittrentino

Baldo, Bio & Benessere è un evento dedicato alla ricerca del benessere e ai prodotti biologici a km zero dell’Altopiano di Brentonico.

Dal 15 al 18 agosto il Parco di Brentonico diventa un’oasi di benessere e relax. Durante tutti e quattro i giorni dell’evento diversi operatori olistici mostreranno ed insegneranno alcune pratiche per il benessere psico-fisico attraverso trattamenti, workshop, dimostrazioni di shiatsu, massaggi e yoga.

Sarà, inoltre, possibile svolgere  prove gratuite di e-bike lungo un percorso ad ostacoli, passeggiate all’ombra dei castagneti secolari dell’altopiano, prove di orienteering ed escursioni Nordic Walking.

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione saranno riservate ai più piccoli tante divertenti attività come i laboratori di mosaico e con la carta, workshop dedicati agli animali notturni e alle osservazioni astronomiche e prove di danza aerea con tessuti.

Tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 sarà possibile acquistare prodotti biologici, oli essenziali, infusi, tisane, prodotti d’artigianato sostenibile e tanto altro alla Mostra Mercato 100% Bio. Ai più golosi è dedicata una zona del parco con diversi food trucks Bio e Vegani.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite