von Vanessa Pacher 13.06.2019 09:56 Uhr

Trento: otto vasche all’aperto

C’è quella da 50 metri, quella per i tuffi, ma anche quella per i piccoli e la piscina spiaggia. E’ l’offerta estiva dei lidi di Trento

Symbolfoto: pixabay.com/nafets/cc

E’ iniziata la stagione estiva dei lidi estivi A.S.I.S. a Trento.
Le vasche sono aperte dalle 9 alle 21 fino al 14 luglio, poi fino alle 20 fino al 1° settembre.

Al centro sportivo “G. Manazzon” di via Fogazzaro aprono le sei piscine esterne che comprendono: la piscina dei tuffi, la piscina da 50 metri, la vasca destinata ad attività ludiche e di fitness, la piscina da 25 metri dotata di uno scivolo, la piscina spiaggia e la piscina baby .

Al centro sportivo Trento nord di Gardolo aprono due vasche esterne: quella sul lato ovest, con lunghi scivoli e quella lato est con giochi acquatici e scivolo a quattro corsie e la vaschetta con l’idromassaggio.

In entrambe le piscine rimangono le casette-biblioteca per il Book Sharing. E confermate anche le due casette in legno “Baby Little Home” per la cura e l’allattamento del neonato.

Solamente al C.S. “G. Manazzon” ci sarà anche la possibilità di frequentare corsi di fitness in acqua, tenuti da personale qualificato e laureato in scienze motorie.
Nell’estate  2018 sono stati staccati 110 mila biglietti di ingresso nei due lidi, tremila in più rispetto all’anno precedente. I ricavi complessivi sono stati di oltre 350 mila euro.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite