von Vanessa Pacher 20.04.2019 21:01 Uhr

Primavera in Val Canali, il 24 e il 25 aprile

Tornerà anche quest’anno l’appuntamento con la manifestazione “Primavera in Val Canali”, l’appuntamento è per il 24 e il 25 aprile

APA (Archiv)

Dopo le positive esperienze e l’ottima partecipazione alla precedenti edizioni, tornerà anche quest’anno l’appuntamento con la manifestazione “Primavera in Val Canali”.

L’appuntamento è per il 24 e il 25 aprile, per vivere due giornate in questa splendida valle dolomitica, in uno dei luoghi più suggestivi del Parco.

Due giorni insieme agli allevatori di Primiero che qui custodiscono e crescono le loro greggi di pecore e capre, mandrie di vacche e vitelli, gli asini usati per il trekking someggiato ed i cavalli da tiro.

Un’occasione per vedere da vicino e conoscere tutti questi animali, ma anche per scoprire attività artigianali e prodotti legati alla filiera della lana e del latte, attraverso dimostrazioni e specifici laboratori.
In quest’ottica, per il pranzo, i ristoranti e gli agriturismi della Val Canali propongono per queste giornate un piatto unico dedicato ai sapori primaverili accompagnato da un dolce della tradizione locale.

Un appuntamento colorato dai primi fiori sbocciati sui prati della Val Canali e profumato dai prodotti locali. Per gli spostamenti nella vallata durante le due giornate saranno disponibili carrozze a cavallo e le mountain bike a pedalata assistita del Parco.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite