von Vanessa Pacher 18.03.2019 14:39 Uhr

Dal 10 all’11 maggio a Trento la nuova edizione di “Fiori al centro”. Candidature entro il 29 marzo

Torna Fiori al centro: fino al 29 marzo è possibile candidarsi a partecipare

La nuova edizione di Fiori al centro, che animerà la città da venerdì 10 a sabato 11  maggio avrà come tema il paesaggio nelle sue declinazioni riferite agli spazi verdi urbani e a quelli aperti che circondano la città e le visuali tra centro e collina.

 

Il servizio Gestione strade e parchi chiede ad associazioni, aziende, cooperative, fioristi e soggetti che operano nel campo verde interessati ad allestire e prendersi cura delle aiuole che verranno predisposte nel centro città di inviare la propria candidatura inviando il modulo allegato all’avviso pubblico (a gestionestradeparchi.comune.tn@cert.legalmail.it entro il 29 marzo.

 

Eventuali informazioni possono essere richieste a: ufficio.verde@comune.trento.it.

 

 

Il tema di questa edizione, Fiori e paesaggi, ha come obiettivo stimolare varietà e creatività e a valorizzare gli spazi verdi urbani e collinari, nella loro varietà di giardini storici,  paesaggi vitati, agricoli, naturali e culturali.

La progettazione delle aiuole è libera, fatta salva l’adesione al tema e la disponibilità di collaborazione offerta dall’ufficio Parchi e giardini.

 

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite