von mas 11.01.2019 22:18 Uhr

Danni da maltempo: online i moduli per gli indennizzi

I moduli sono scaricabili dal sito della Provincia di Trento: tutti i link nell’articolo.

Foto: Ufficio Stampa PAT

Gli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo.

Il 21 dicembre scorso, la Giunta provinciale ha stabilito i criteri e le modalità di concessione dei contributi per danni causati dall’emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018.

La presentazione delle domande è già possibile,  il termine ultimo è il  1° marzo 2019. Sono previsti contributi per i danni subiti da veicoli e immobili privati, dalle attività produttive e di lavoro autonomo, dalle attività agricole e di acquacoltura, ed anche per i danni alle attività dei Consorzi di miglioramento fondiario e dei Consorzi di bonifica.

I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare a questo link: http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html  

Per richiedere informazioni su contributi e indennizzi è possibile contattare direttamente online l’Unità di missione strategica Grandi opere e ricostruzione, compilando e trasmettendo  il modulo che si trova a questo link.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite