von mas 18.03.2017 22:36 Uhr

L’autonomia ancora sotto il fuoco televisivo

Il senatore PD Stefano Esposito, da L’Arena a L’Aria Che Tira: cambia la rete televisiva, ma non cambia la musica

Le Regioni Autonome causa di tutti i mali; oppure, perlomeno, causa del deficit dell’Italia, visto che soltanto il Trentino-Südtirol “costa” ben 5 miliardi l’anno alle casse dello Stato e , con i soldi di tutti, concede infiniti privilegi ai propri abitanti.  E’ la nuova incredibile accusa di Stefano Esposito, senatore PD,  assessore ai trasporti a Roma quando sindaco era Ignazio Marino, sostenuto nel suo argomentare dalla conduttrice Merlino, che addirittura suggerisce a tutte le forze politiche di indire un referendum per cancellare le autonomie speciali, invece che il senato.

Succede su LA7, la trasmissione è L’Aria Che Tira di giovedi 16 Marzo: si inizia a parlare del previsto referendum veneto per l’indipendenza e si finisce con Esposito che martella a due mani, ancora più di quanto avesse già fatto domenica 12 marzo, quando era ospite all’Arena di Giletti,  attaccando Cristian Kollmann.    esositoPer rendersi conto, appunto, dell’aria che tira a livello nazionale,  basta guardare la registrazione della lunga tirata di Esposito, che non lascia spazi al contraddittorio.

Immediate le reazioni a Trento, con i consiglieri di Civica Trentina, Borga e Civettini, che presentano un’interrogazione al Presidente della Provincia Ugo Rossi, per sapere che iniziative intenda intraprendere nei confronti della trasmissione televisiva, ma soprattutto nei confronti del PD, “fedele alleato” in Provincia e in Regione.

Loader Wird geladen …
EAD-Logo Es dauert zu lange?

Neu laden Dokument neu laden
| Öffnen In neuem Tab öffnen

Datei downloaden [162.00 B]

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite