von mas 11.01.2017 06:44 Uhr

Upload on tour, musica “Made in Euregio”

Nelle 17 tappe, ancora spazi per musicisti under 35.

Foto: UploadSounds

Dopo il grande successo registrato nella scorsa edizione, Upload On Tour, il tour di concerti abbinato al contest musicale per giovani musicisti Uploadsounds, riparte con una novità: le date in programma sono 17, tre in più del 2016, suddivise tra le tre province dell’Euregio Tirol.

UploadOnTour si aprirà il 20 gennaio a Innsbruck per concludersi il 19 maggio 2017 a Telfs; farà tappa nei centri urbani ma anche nelle zone più periferiche delle tre province, grazie alla collaborazione e alla partnership di associazioni e soggetti territoriali che operano nei territori in campo culturale e musicale.

Ciascuna data del tour prevede in scaletta l’esibizione di tre band locali, una per ciascuna provincia, e quella di un headliner, ovvero un artista di diversa provenienza, che si esibirà nel corso della serata.

Possono possono partecipare tutte le band composte da musicisti under 35 residenti in Sudtirolo, in Nordtirol e in provincia di Trento.

Candidarsi per suonare ad una delle 17 date previste è semplicissimo e si può fare direttamente online sul sito sito http://www.uploadsounds.eu/homepage – sulla “Home” o nella sezione “Bands” i musicisti possono scegliere l’appuntamento che desiderano e compilare il form.

L’organizzazione sceglierà le band tra i gruppi candidati e sosterrà le spese di viaggio per gli spostamenti all’interno dell’Euregio.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite